Per il ritorno della Sagra della Seppia, abbiamo scelto una location d’eccezione: l’isola pedonale di Piazza Anco Marzio a Ostia.
Ma non sarà l’unica novità dell’edizione 2022!
Sagra della Seppia di Ostia 2022
- La terza edizione durerà ben 7 giorni, dal 3 al 9 ottobre 2022
- Sará possibile gustare la seppia in numerosi ristoranti e locali della piazza e delle aree limitrofe
- Come per le precedenti edizioni, non mancheranno gli spettacoli, la musica, i momenti di dibattito e di intrattenimento
- All’interno della sagra, andrà in scena anche la terza edizione dell’Educational Internazionale di Ostia che ha come scopo far conoscere ai tour operator stranieri le tante bellezze e peculiarità del territorio lidense
Dopo due anni di interruzione per l’emergenza Covid, torna l’appuntamento con la Sagra della Seppia di Ostia.
Nell’isola pedonale di Piazza Anco Marzio: sette giorni di festa, eventi e buona cucina…
La Sagra della Seppia 2022 si svolgerà nell’arco di un’intera settimana: dal 3 al 9 di ottobre all’interno dell’isola pedonale di piazza Anco Marzio ad Ostia. Saranno previste 4 “porte” d’ingresso, situate rispettivamente nei pressi del Lungomare Paolo Toscanelli, di viale della Marina, di Piazza della Stazione Vecchia e di via dei Misenati.
Tante specialità a base di seppia, proposte dai ristoratori del centro storico di Ostia
Dal finger-food alla pizza, dai fritti ai grandi classici come “Seppie e piselli”: il pubblico che interverrá all’evento potrà scegliere, nel corso della settimana, tra un’ampia varietà di piatti da gustare, proposti dai ristoratori del centro storico di Ostia, ovviamente anche in modalità take away.
Seguici sui nostri canali per scoprire il programma completo della manifestazione
www.sagradellaseppiaostia.it