Le GALLERIE NAZIONALI BARBERINI CORSINI partecipano a
Race for the Cure
Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio 2022
Gallerie Nazionali di Arte Antica
Palazzo Barberini, via delle Quattro Fontane 13, Roma
Galleria Corsini, via della Lungara 10, Roma
Ingresso gratuito alle Gallerie Nazionali di Arte Antica per i partecipanti alla gara
Le Gallerie Nazionali di Arte Antica partecipano venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 a Race for the cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.
In occasione dell’evento tutti i partecipanti muniti della ricevuta di iscrizione o del pettorale di gara avranno diritto all’ingresso gratuito alle sedi delle Gallerie Nazionali di Arte Antica, Palazzo Barberini e Galleria Corsini, nelle giornate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio.
Per usufruire del biglietto gratuito senza pagamento della prenotazione, obbligatoria nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio, i partecipanti alla maratona potranno richiedere il titolo d’accesso direttamente in biglietteria oppure tramite il call center di Ticketone al numero 06 32 810 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00).
La gratuità non si applica alla mostra DISNEY. L’arte di raccontare storie senza tempo, che prevede una bigliettazione separata.
NORME DI ACCESSO:
L’accesso è regolamentato nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio disposte dalla legge. Per accedere è necessario l’utilizzo della mascherina.